Tapparelle

L'AVVOLGIBILE IN PVC - L'isolante
L’avvolgibile in PVC si preferisce per l’isolamento termico essendo il “cloruro di vinile”, dalla quale è composta, uno scarso conduttore.
Viene prodotta in vari spessori ed è disponibile in un ampia gamma di colori tra cui le tinte unite e gli effetti legno. Inoltre, su tutti i modelli possono essere inseriti catenaccioli anti-sollevamento.
Le tapparelle vengono fornite anche con armatura interna in ferro che ne aumenta la resistenza contro la deformazione. L’ottimo rapporto qualità/prezzo la rende l’avvolgibile più richiesta sul mercato.

L'AVVOLGIBILE IN ALLUMINIO - La leggera
L'avvolgibile in Alluminio Coibentato si preferisce per la sua leggerezza ed i suoi colori brillanti che non sbiadiscono al sole.
Viene prodotta con impianti di profilatura partendo dalle lamiere preverniciate in vari spessori e con un ampia gamma di colori tra cui le tinte unite e gli effetti legno, è disponibile con due tipologie di coibentazione tra cui la classica in “media densità” e la robusta ad “alta densità”.
La coibentazione interna assicura anche un potere fonoisolante. Inoltre, su tutti i modelli possono essere inseriti catenaccioli anti-sollevamento.
La sua bellezza e la sua leggerezza la rende un prodotto molto apprezzato e richiesto.

L'AVVOLGIBILE IN ACCIAIO - La sicura
L'avvolgibile in Acciaio Coibentato, funge da deterrente ed oppone un’ottima resistenza ai tentativi di effrazione. Grazie alle stecche che vengono agganciate tra di loro (un vero muro), ai tappi laterali di tenuta ed alle guide in alluminio estruso, assicurano anche silenziosità durante l’utilizzo.
Il laminato di acciaio di vari spessori e la sua colorazione deriva dalla “plastificazione” con pigmenti resistenti ai raggi UV ed “antigraffio” con un ampia gamma di colori tra cui tinte unite e gli effetti legno. Tale lavorazione garantisce protezione contro il tempo e unita alla coibentazione interna anche un potere fonoisolante.
Questo avvolgibile, per via del suo peso, preferisce, al fine di agevolare manovra di avvolgimento e srotolamento, un istallazione con motoriduttori.
La sua robustezza, il suo potere fonoisolante ed il rapporto qualità/prezzo, comparato con gli altri prodotti anti-effrazione disponibili sul mercato, la rendono un prodotto molto richiesto per la messa in sicurezza delle nostre abitazioni.

L'AVVOLGIBILE IN ALLUMINIO ESTRUSO CON COIBENTAZIONE IN PVC - L' antifurto termoisolante
L'avvolgibile in Alluminio Estruso con speciale profilo in Pvc è unica nel suo genere. Si preferisce per la sua sicurezza e la sua capacità di isolamento termico.
La sezione per la sicurezza è situata sulla parte esterna ed è formata da alluminio estruso da 12/10 e la loro capacità termoisolante per via del profilo in PVC con doppia camera.
E', inoltre, possibile renderle ancora più sicure con i sistemi automatici SystemBlock e con una serratura extrapiatta con rostri in acciaio bloccanti nelle guide laterali.
Si possono anodizzare o verniciare con un ampia gamma di colori tra cui le tinte unite, i marmorizzati e gli effetti legno, la parte interna in PVC si può avere nei colori chiari del bianco o grigio.
La coibentazione interna assicura anche un potere fonoisolante. Inoltre, su tutti i modelli possono essere inseriti catenaccioli anti-sollevamento.
La sua bellezza e la sua leggerezza la rende un prodotto molto apprezzato e richiesto.