Zanzariere

Zanzariere. Per un'estate senza ospiti sgraditi

L’estate richiama serate di relax e di calma, passate insieme alla vostra famiglia o agli amici.
Finestre aperte e il fresco della sera che entra, ma se volete vivere questi momenti senza ospiti inopportuni, installate delle comode zanzariere.

Aria fresca con tutta la protezione che cerchi

Non solo protezione dagli insetti, ma anche benessere dato dalla possibilità di tenere aperte le finestre, consentendo un adeguato ricambio di aria, che aiuta e conforta il vostro vivere quotidiano.
Aria pulita, ma anche luce pura ed energetica che inonda i vostri spazi.

Tanti motivi per installare uno strumento che vi farà vivere meglio e che potete facilmente installare ovunque.
Le nostre zanzariere si adattano a tutti i tipi di finestre e porte finestre, qualunque sia la loro forma. Soluzioni ideali e funzionali che rispettano lo stile architettonico della vostra abitazione e vi offrono un comfort che vi aiuta a vivere meglio e a godere del benessere e dell’intimità della vostra casa.

Pratiche, avvolgibili o scorrevoli

Per una maggiore praticità, potete installare un cassonetto di avvolgimento della rete, azionabile anche a motore e controllabile con un telecomando.
Se state costruendo la vostra nuova casa, potete incassare la zanzariera nel muro per nascondere tutte le parti non necessarie alla sua apertura e chiusura, migliorando l’aspetto estetico esterno e preservando lo stile architettonico.

Il sistema Soft, un rallentatore a frizione, evita i principali incidenti dovuti all’apertura veloce delle zanzariere ed è un elemento di sicurezza che viene installato su tutti i modelli proprio per consentire un uso facile e senza problemi.
 
Scegliete la soluzione che più vi piace o che meglio si adegua al design e allo stile che avete definito: a scorrimento laterale (a molla oppure fisse), avvolgibili (in senso verticale oppure orizzontale), saranno un elemento irrinunciabile per il vostro comfort.