GRATE BLINDATE


Le grate che proteggono. Una soluzione sicura

Proteggere noi stessi e la nostra casa, al riparo da ogni pericolo, è una delle necessità che sempre più spesso ci viene richiesta.
Abbiamo selezionato diversi prodotti che possono aiutarvi a sentirvi più sicuri e che possono proteggervi da effrazioni non desiderate eppure sempre più frequenti.
Le grate blindate sono una delle soluzioni più facili e immediate, soprattutto se si tratta di ville o appartamenti che hanno la necessità di rispettare uno stile e un’estetica.

Belle e facili da usare

Le nostre grate di sicurezza sono pensate per essere facili da usare: si possono anche aprire verso l’interno.
Se avete installato persiane oppure scuri esterni, potete facilmente chiuderli oppure accostarli, grazie alla comoda apertura verso l’interno.
Lo snodo (dotato di brevetto) è utile per semplificare l’apertura e la chiusura dei serramenti esterni, pur mantenendo le caratteristiche di sicurezza, non si vede e quindi fa della grata un elemento estetico lineare e pulito.

Adatte ad ogni situazione. Soluzioni flessibili

Le grate blindate si adattano ad ogni situazione perché possono essere costruite con diversi tipi di telai. L’abbinamento a speciali compensatori, permette di nascondere il fissaggio e rende l'installazione sicura.

Sicure ma anche belle: la zincatura e la verniciatura con polveri di poliestere termo-indurenti le rendono resistenti alle intemperie ed esteticamente gradevoli, grazie ad un colore brillante che dura nel tempo.

Le nostre grate, rispondono alla certificazione CE-UNI EN13241-1 e alle Classi antieffrazione che vanno dalla 2 alla 4, secondo la normativa europea UNI-ENV 1627/30:2000.
 
L'ANTIFURTO SENZA FILI


Questo è il nuovo sistema di allarme antifurto senza fili con il quale controllate ogni singola finestra o porta. Si installa in modo veloce ed economico, senza la necessità di opere murarie.

Questa tecnologia vi consente di impostare i parametri di tutti i sensori installati sulle porte e finestre della vostra abitazione. Ogni singola anta è dotata di un sensore che controlla costantemente ciò che succede in modo da segnalare eventuali effrazioni (seghetto, mazze o altri arnesi).
Le nostre grate sono predisposte con il sistema antieffrazione. Potete decidere se installare il sistema antifurto subito oppure in un momento successivo.
Sicurezza e protezione: una soluzione facile che vi fa stare tranquilli anche quando non ci siete!