SERRAMENTI IN LEGNO

Serramenti in legno: calore e bellezza

Una finestra in legno trasmette forza e calore alla vostra casa. Esprime una personalità decisa, ingentilita dalle venature delle essenze che riportano ai ritmi della natura e alla sua bellezza.
Scegliere serramenti in legno significa amare l’armonia e l’eleganza, ma anche il comfort. I nostri infissi sono selezionati per rendere i vostri spazi vitali accoglienti e ideali per godere di un vero benessere.

Ecologici e solidi

Il legno è ecologico e solido ed è un isolante naturale. Rumori che arrivano dall’esterno, condizioni climatiche difficili: il legno protegge e arricchisce la vostra abitazione con stile.
Potete scegliere tra tanti tipi di rivestimenti che esaltano le venature del legno e danno un tono personale agli spazi che avete disegnato e pensato per la vostra vita.
Tante essenze pregiate tra cui frassino e rovere, senza mai dimenticare che sia la struttura interna che il telaio dei nostri serramenti, sono fatti in legno massello naturale.

Leggeri, eleganti e colorati come li volete

Leggerezza, design e un insieme di dettagli tecnici che ne fanno elementi durevoli nel tempo: i serramenti che vi proponiamo sono il frutto di una selezione attenta e rigorosa, basata sui criteri che da anni danno valore al nostro lavoro.
E se volete il calore del legno insieme alla protezione di un materiale affidabile come l’alluminio, vi presentiamo i nostri serramenti tecnici: legno per la struttura interna e per il telaio, copertura di alluminio estruso per l’esterno, per proteggere il legno e durare nel tempo.

L’alluminio esterno, come sempre, può essere decorato e verniciato in colori Ral o, in alternativa, marezzati oppure effetto tinta legno.
Questi serramenti sono ideali per chi vuole avere una soluzione esteticamente gradevole, una protezione aggiuntiva a quella offerta dal legno, evitando in modo definitivo ogni opera di manutenzione.
Il calore del legno senza manutenzione.