SERRAMENTI IN ALLUMINIO

Resistente e bello: l'alluminio

Bello, resistente, duraturo, esteticamente adatto a stili architettonici molto diversi tra di loro: l’alluminio è un materiale che riassume le qualità di un buon serramento. Non si deforma facilmente e resiste agli agenti atmosferici.

Decorare in modo facile con gli infissi in alluminio

L’alluminio si presta ad elementi di arredo interno ed esterno che soddisfano tante esigenze: porte, porte finestre, persiane, grandi vetrate che vengono inserite in contesti moderni, ma anche in abitazioni contemporanee che accolgono e beneficiano della luce naturale pur richiedendo protezione e isolamento termo-acustico.

Tante finiture per giocare con i colori

Effetto legno, marezzati oppure finiture a tinta unita, da scegliere tra uno dei 2000 colori Ral, a disposizione nella nostra vasta gamma. Con l’alluminio potete giocare e creare il vostro personale stile, per arricchire e decorare la vostra casa.
E se volete una combinazione ancora più pregiata, scegliete i serramenti che combinano l’alluminio con il legno massello, usato per il rivestimento interno e, per questo, ancora più adatto a proteggere e isolare in modo uniforme e costante.