Porte da interno

Discrete e riservate. Le porte da interno che vi fanno sentire tranquilli

Una porta da interno separa gli ambienti della vostra casa e li trasforma in luoghi riservati e tranquilli, spazi da dedicare a voi stessi oppure alla famiglia.
E’ anche un elemento che completa l’arredo e lo rende personale e unico. La vostra casa vi rappresenta: nello stile, nei colori, nei materiali e negli arredi.
Avete scelto con cura ogni particolare. Anche le porte da interno, che possono dare un tocco originale: in legno o in laccato bianco, in vetro con dettagli satinati oppure colorati, scorrevoli, a libro oppure a scomparsa.

Orginali o semplici. Porte da interno, elementi che arredano

Le porte possono essere semplici, dalle finiture eleganti e uniche che seguono il vostro gusto. Se invece volete un elemento di arredo esclusivo, potete scegliere porte di design, realizzate appositamente per voi.

Una casa in montagna, un appartamento in città oppure un salone importante: la nostra selezione di porte da interno può soddisfare tutte le vostre esigenze.
Tutte le nostre porte sono realizzate in legno impiallacciato con diverse essenze: noce, tanganika, rovere naturale, rovere sbiancato, frassino, ciliegio, wengè, castagno.

Se volete uno stile più fresco e attuale, vi proponiamo la nostra collezione dei laccati ricca di colori accesi, ma anche di colori chiari e gradevoli, partendo dalle porte in laccato bianco.

Scoprite i colori delle porte laccate

Desiderate porte personalizzate nelle finiture e nelle decorazioni? La nostra gamma di colori rappresenta un caleidoscopio di proposte tra cui scegliere in libertà, usando la vostra fantasia e il vostro gusto.
Porte laccate e non solo: opache, lucide, in poliestere, lisce, incise, pantografate oppure con decoro 3D. E se ancora non sapete decidere, potete scegliere tra le porte con inserti in vetro: trasparente, opaco oppure decorato, proprio come volete voi.

Colori che vi abbracciano. Scopri il Materik

Se la laccatura non soddisfa le vostre esigenze di design, vi proponiamo la ricchezza elegante delle nuove soluzioni materiche in Materik, un materiale molto versatile, antigraffio con un effetto che riproduce le venature del legno, ma anche un vetro inserito, decorato effetto legno oppure personalizzato con un decoro a vostra scelta oppure con un vostro disegno.

A chi ama le trasparenze garbate ed eleganti del cristallo, offriamo porte scorrevoli, porte a scomparsa e porte battenti che si inseriscono perfettamente nel vostro salone, creando ambienti intimi e confortevoli.
Pratiche, funzionali e belle, le nostre porte per interni sono curate nei dettagli come per esempio nelle maniglie (con serratura magnetica e cerniera a scomparsa), nelle cornici e nei profili che le decorano.

Facciamo attenzione ai materiali di pregio, per questo le nostre porte hanno un telaio di legno listellare e ricevono un trattamento antimuffa e antilimo.

Pratiche, funzionali e belle

Scegliere una nuova porta da interno oppure una porta a libro o a scomparsa è facile. Avrete sempre a disposizione un nostro consulente che vi guiderà e vi aiuterà a definire la soluzione più adatta, sia che vogliate una porta da interno economica oppure più rifinita.
Non dimenticate che tutte le nostre porte possono godere dei benefici di legge e il loro costo essere detraibile.